Film Quiz a premi



Ciao a tutti,
vi informiamo dall'avvio della rassegna CARICHI MOVIE ideata e gestita da Raffaele Pizzatti Sertorelli. Gli eventi, che si terranno presso i Carichi Sospesi in vicolo Portello a Padova, sono organizzati in collaborazione con Progetto Giovani di Padova e la nostra Associazione Culturale Gooliver.

MARTEDI 11 h.21.00
Inaugurazione della Cinerassegna "CARICHI MOVIE".



Al via la presentazione della rassegna cinematografica CARICHI MOVIE , in cui alcuni registi italiani racconteranno la loro esperienza attraverso seminari ed incontri con il regista gustando un aperitivo. A seguire le proiezioni dei film tratte dal loro repertorio cinematografico.

La serata inaugurale vuole essere non soltanto l'incipit per presentare gli appuntamenti in calendario previsti per Giugno e Luglio, ma anche una vera e propria festa per avvicinare gli appassionati e i curiosi al mondo del cinema, un momento giocoso di intrattenimento.

Alle 21.30 poi ci sarà il momento davvero imperdibile: THE FILM QUIZ, scritto da Alessio Graldi e Paola Tellaroli, con AmorVacui.

Divertente concorso cinematografico in cui potrete mettere alla prova la vostra "cinemania"! Abbiamo riprodotto brevi scene tratte da 30 film dagli anni '60 al 2000, chi riesce ad indovinare il maggior numero di titoli si aggiudica i seguenti premi:


  1. Primo Premio: 1 BIGLIETTO OMAGGIO PER LO SPETTACOLO DI ASCANIO CELESTINI DEL 29 GIUGNO @ GIARDINI SOSPESI DI VIA MARGHERA
  2. Secondo Premio: BIRRA ARTIGIANALE OFFERTA DAI CARICHI BEACH (RUNA BIANCA O,75+BABEL PALE ALE 0,33)
  3. Terzo Premio: 1 CONSUMAZIONE GRATUITA @ CARICHI BEACH
Non mancate infine alle ore 23.00 con l'appuntamento dedicato alle migliori colonne sonore del cinema selezionate mixate da Dj Pando.

Vi ricordiamo che, tempo permettendo, le proiezioni e l’aperitivo si svolgeranno all’aperto, mentre in caso di mal tempo il tutto prosegue all’interno del circolo.



circolo culturale Carichi Sospesi
vicolo Portello, 12 - 35129 Padova
Tel.+ Fax 049.9872683
www.carichisospesi.com

Share/Bookmark

0 commenti:

Copyright © 2012 Realizza il TUO CORTO.