Insegnanti


La SCUOLA DI CINEMA  "Realizza il tuo corto" è diretta dai filmmaker Federico Massa e Raffaele Pizzatti Sertorelli che da molti anni operano nel campo della produzione documentaristica e si avvale della collaborazioni di alcuni professionisti del settore cinematografico.


RAFFAELE PIZZATTI SERTORELLI è uno SCENEGGIATORE ed autore di documentari.
Collabora alla scrittura di documentari, cortometraggi, spot e contenuti web per Avilab srl e Gooliver nonché per altre realtà produttive. 
Ha frequentato il DAMS di Padova e partecipato ai laboratori di scrittura seriale della Bottega di Finzioni con Carlo Lucarelli e di sceneggiatura con Mario Brenta e Angelo Pasquini,
nonché laboratori per la scrittura di soggetti documentari con Edoardo Fracchia e Stefano Tealdi della Ste Film di Torino e workshop di sceneggiatura con Umberto Contarello e Doriana Leondeff.  




FEDERICO MASSA è un REGISTA di docufiction e videoartista, socio DOC.it.
Collabora da oltre quindici anni con il Prof. Gian Piero Brunetta ed il Prof. Mirco Melanco, entrambi dell'Università di Padova, per progetti audiovisivi per grandi mostre ed eventi (Centro Sperimentale di Cinematografia, EXPO 2015 Padiglione Zero, Triennale di Milano, MART di Rovereto, Istituto veneto di Scienza, Lettere ed Arti). 
Nel 2008 insieme al compositore Matteo Buzzanca ha fondato l'Associazione GOOLIVER, con cui sono già stati realizzati numerosi documentari distribuiti in home video e presentati ad importanti Festival di settore.



RICCARDO ANDREAUS è AMBASSADOR CANON ITALIA
Mi chiamo Riccardo ed ho la fortuna di fare quello che mi piace, non perché me la spassi tutto il giorno, ma perché ho trasformato le mie passioni in lavoro: sono un fotografo, videomaker e mi occupo di consulenze e docenze. Mi piace lavorare con una reflex in mano tanto quanto amo trasferire le mie conoscenze ad altri attraverso corsi e workshop. Giro tutta l’Italia grazie ad una collaborazione con Canon che dura ormai da quasi 10 anni.


 GERASSIMOS VALENTI è TUTOR DEI CORSI GOOLIVER
Gera è nato ad Atene tanto tempo fà. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Artistico Modiglian isi è laureato in Storia e Critica del Cinema a Padova. Dal 2004 ad oggi collabora con molte gallerie di Venezia, mentre dal 2010 ad oggi ha lavorato con AVILAB srl, STUDIO ALL IMAGE, MAV studio. Con la GOOLIVER si occupa del tutoraggio degli allievi durante tutta la fase dei corsi. 


0 commenti:

Copyright © 2012 Realizza il TUO CORTO.